Fratoianni: "Il dirigente Fdi irride le donne vittime di violenza, mi vergogno per loro"
Top

Fratoianni: "Il dirigente Fdi irride le donne vittime di violenza, mi vergogno per loro"

Il segretario nazionale di Sinistra Italiana commenta il caso di Luca Valentini, responsabile cultura di Fdi nel Trentino

Nicola Fratoianni
Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Novembre 2021 - 12.27


ATF

Fascismo, sessismo, omofobia sta nel dna di tanti rappresentanti attuali della destra. Eppure c’è ch fa finta di nulla, chi non vuol vedere la matrice.

“‘Che due palle sta propaganda per la violenza verso la donna. Se gli uomini sono così tremendi, scopatevi i cavalli’. Sono le parole di Luca Valentini, candidato Fdi alle ultime amministrative a Trento e responsabile ‘culturale’ di quel partito in quella zona. E sui social un’altra candidata Fdi Carolina Roat gli ha dato pure ragione”. Lo denuncia il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni.

“Mi vergogno per loro – prosegue il leader di SI – non ci può essere spazio in politica per personaggi simili. Mi auguro che Giorgia Meloni nelle prossime ore annunci la loro cacciata da quel partito”.

Leggi anche:  Puglia, Fratoianni (Avs): "Da Emiliano vogliamo un segnale di discontinuità, azzeri la giunta o resetti la situazione"
Native

Articoli correlati