Anzaldi: "Il Tg2 oscura tensioni Salvini-Meloni a Milano, è ufficio stampa destra?”
Top

Anzaldi: "Il Tg2 oscura tensioni Salvini-Meloni a Milano, è ufficio stampa destra?”

Il deputato di Italia Viva: "Censurata anche l'intervista di Berlusconi nella quale il leader Fi ha definito l'eventuale incarico di premier a Salvini e Meloni uno ‘scherzo’"

Studio del Tg2
Studio del Tg2
Preroll

admin Modifica articolo

30 Settembre 2021 - 17.02


ATF

La Rai finisce di nuovo nell’occhio del ciclone a causa dell’annosa questione della lottizzazione dei telegiornali da parte dei partiti politici.
“Salta l’incontro Salvini-Meloni a Milano, i giornali parlano di tensione e nervi saltati ma il Tg2 invece di raccontare la notizia dà solo le smentite, anticipando di oltre un’ora la nota ufficiale Lega-Fdi.
E’ un tg del servizio pubblico o l’ufficio stampa del centrodestra?”. Lo scrive su twitter il deputato di Italia Viva e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi. 
“Chi vuole informarsi su come sono andate le cose sul mancato incontro Salvini-Meloni a Milano e avere un vero servizio pubblico deve andare su Repubblica.it”, twitta ancora Anzaldi, che aggiunge: “Il Tg2 di oggi che ha oscurato lo scontro Lega-Fdi di Milano ha anche censurato l’intervista di Berlusconi al direttore della Stampa Giannini, nella quale il leader Fi ha definito l’eventuale incarico di premier a Salvini e Meloni uno ‘scherzo’. E’ informazione o disinformazione?”.

Leggi anche:  Caso Scurati, la destra boccia l'audizione di Corsini e Bortone: dalla maggioranza una censura nella censura
Native

Articoli correlati