Renzi scatenato: "Contro il bi-populismo Pd-M5s e no green pass per noi un grande spazio"
Top

Renzi scatenato: "Contro il bi-populismo Pd-M5s e no green pass per noi un grande spazio"

L'ex premier presentando ''Controcorrente'' a Palermo: "Sono anni che mi danno per morto ma sono sempre qui".

Matteo Renzi
Matteo Renzi
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Settembre 2021 - 12.21


ATF

Parole piene di acredine da parte di uno convinto di essere sempre l’ago della bilancia.

“Contro il bipopulismo, estremisti del Pd /5S da una parte e no green pass dall’altra, noi abbiamo uno spazio ampio che va oltre Iv. Sono anni che mi danno per morto ma sono sempre qui”.

Lo ha affermato Matteo Renzi presentando ”Controcorrente” a Palermo. 

Contro Salvini e Conte
Salvini da qui a due anni lo troverete come volontario di una nave Ong a salvare immigrati. Conte invece è fantastico e uno che se non ci fosse andrebbe inventato. E una sagoma.

E uno che è capace di dire tutto e il contrario di tutto”
L’elogio a Draghi
Per il presidente della Repubblica pochi mesi in politica sono ere geologiche. Quando si parla di Quirinale vorrei che arrivasse da Palermo il nostro affettuoso applauso e Sergio Mattarella, il primo siciliano a svolgere questo importante ruolo. Quella del Presidente della Repubblica è una partita dove chi entra Papa esce cardinale, quindi aspettiamo. Sarà interessante vedere come si riorganizzano le forze politiche: Forza Italia sta con gli estremisti o con i riformisti? Stessa cosa per il Pd: sta con Conte o Draghi? Draghi sarebbe un ottimo presidente della Repubblica? Certo che sì, ma Draghi è anche un ottimo presidente del Consiglio. Chi va a discutere ddl patto di Stabilità nel 2022? Ci vuole uno che se va lì sappia di cosa si parla Draghi è una garanzia sia al Colle che a Chigi. Non serve tirarlo per la giacchetta vediamo i prossimi mesi”

Leggi anche:  Conte polemico: "Noi appoggiamo i candidati del Pd ma loro non i nostri"
Native

Articoli correlati