Salvini dopo aver propalato bufale su vaccini e varianti: "Serve responsabilità, no alle polemiche"
Top

Salvini dopo aver propalato bufale su vaccini e varianti: "Serve responsabilità, no alle polemiche"

Con una bella faccia di bronzo il capo della Lega cerca di rivoltare la frittata dopo aver provocato una sollevazione del mondo scientifico per le fake news

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Settembre 2021 - 19.29


ATF

Una bella faccia di bronzo quella del capo della Lega che per tutto il giorno ha propalato falsità sui vaccini e le varianti che hanno sicuramente confuso coloro che gli danno retta e destabilizzato la campagna vaccinale.
Così Salvini ha cercato di rivoltare la frittata.

 “Sono fra i 40 milioni di italiani che hanno scelto il vaccino e lavoro, al fianco di sindaci e governatori, per offrire questa possibilità a chi ancora non l’ha fatto. Ricordare che il vaccino comunque non ci rende immortali, che occorre continuare ad essere prudenti per sconfiggere le varianti, che col virus purtroppo dovremo convivere a lungo, con pazienza e attenzione, è semplicemente responsabilità. Basta con le polemiche, uniti contro il virus e stop”.
Per convivere con il virus, ad esempio, non si devono fare le campagne contro il Green pass, non si devono dare false ragioni ai no-vax per non vaccinarsi, non si devono de-responsabilizzare quelli che non portano le mascherine o delegittimare i controlli anti-covid.
Ossia non bisogna fare tutto quello che Salvini ha fatto.

Leggi anche:  La denuncia: "Chi sta distruggendo la sanità pubblica si metta nelle mie carni lacerate"
Native

Articoli correlati