Mentre culla i no-vax Salvini tuona contro due migranti fuggiti dalla quarantena: e dal web sono pernacchie
Top

Mentre culla i no-vax Salvini tuona contro due migranti fuggiti dalla quarantena: e dal web sono pernacchie

Il capo della Lega ha rilanciato un articolo 'urlato' del Giornale dei sedicenti liberali e moderati della famiglia Berlusconi. Ma la malafede politica è stat fin troppo evidente

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Settembre 2021 - 16.39


ATF

Ogni giorno le cronache parlano di feste abusive, di contagiati che sono andati al ristorante o a un banchetto di nozze fregandosene del rischio di contagiare il prossimo. O di persone che sfacciatamente entrano nei locali senza indossare la mascherina.

Per non parlare di quanto Salvini e la Lega stiano dimenandosi per difende il ‘diritto’ dei no-vax non solo di non vaccinarsi ma anche di essere liberi di girare e fare ogni cosa senza l’obbligo di green pass.

Poi, di colpo, se si tratta di migranti Salvini diventa super-rigorista e severissimo se c’è un mezzo caso che riguarda gli odiatissimi migranti da dare in pasto social ai suoi follower.

Così, riportando un articolo urlato dei sedicenti liberali del Giornale di casa Berlusconi, il nostro estremista di destra padano ha scritto:

“Centro di accoglienza di Villa Sikania a Siculiana (Agrigento), due ospiti della struttura, in quarantena, si sono lanciati dalla finestra e sono scappati. Multe, controlli e divieti valgono solo per gli Italiani???”.

Leggi anche:  Salvini usa la giornata della violenza contro le donne per fare propaganda xenofoba contro gli immigrati

Difficile trovare una maggiore malafede politica, proprio da uno che un giorno sì e un giorno pure si è scagliato contro controlli e multe fatti a chi non rispettava le regole.

In secondo luogo perché i migranti sono fuggiti perché messi in quarantena (e non lasciati liberi come Salvini e Melòni dicono sempre) e quando saranno presi pagheranno le conseguenze.

E infatti, invece della claque sovranista, Capitan Nutella è stata preso a pernacchie digitali. 

 

I commenti

Mattè, se si sono lanciati dalla finestra e sono scappati, è proprio perché c’era un divieto, altrimenti uscivano dalla porta salutando.

 

Questo vale anche per i no-vax che se ne vanno in giro con il rischio di contagiare altre gente ?

 

Sono indecisa…non so se sei più patetico o più ridicolo! Ci penso…

 

Vogliamo contare quanti sono gli italiani e quanti sono i migranti che escono in strada pur essendo in quarantena? Guarda che non ti conviene

 

Sono notizie uscite a metà agosto… Pare che le quarantene in questione siano di 30 e più giorni, quindi qualcosa che non va di base può darsi ci sia… Tu invece ripeti sempre la solita zolfa, carente di idee e soprattutto di notizie attendibili

 

Leggi anche:  La Lega pronta ad aprire le porte a Marco Rizzo, Borghi: "La pensiamo nella stessa maniera su tante cose..."

Dillo anche ai tuoi amichetti dementi novax che sono delle bombe biologiche, và

 

Ma Giorgietti non te l’ha ancora spiegato col disegnino che non sei più all’opposizione??? 

Me sa che alla Lega già rimpiangono l’intelligenza del Trota!

 

dal #forumambrosetti alla caccia al  migrante cattivo c’è stato solo il tempo del pranzo. cos’è il vino non era buono?

 

Mattè, da quando ti preoccupi del Covid19 ? Fino ad 1 anno fa negavi il Covid19 a convegni negazionisti senza mascherina. Per questo sei tu il primo ad aver contribuito al contagio con la tua politica negazionista. Non devi incolpare ora immigrati. Infame

Native

Articoli correlati