Letta su Durigon: "Il fascismo è incompatibile con la nostra Costituzione. La vicenda va risolta"

Salvini glissa e parla dei progetti futuri con il sottosegretario della Lega: "Di perdere tempo in polemiche sul passato non abbiamo voglia"

Durigon
Durigon
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

24 Agosto 2021 - 12.40


ATF AMP

Dopo la polemica generata su caso Durignon, Enrico Letta è tornato a prendere la sua posizione: “Sì. L’apologia del fascismo è incompatibile con la Costituzione e con il nostro governo. Credo che la vicenda debba essere risolta”.
Così il segretario del Pd ha risposto, al Meeting di Cl, a chi gli chiede se ritenga che il sottosegretario leghista Durigon debba dimettersi. 
Salvini: “Durigon ha la mia massima fiducia”
“Durigon è il papà di quota 100 e con lui sto lavorando alla riforma pensioni, e sto seguendo anche il tema fiscale delle cartelle e del saldo e stralcio. Ragioneremo insieme su cosa fare e cosa sia più utile per la Lega e per il governo. Discuterò io con Claudio, il quale ha la mia massima fiducia”.
Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini a margine del meeting di Rimini, rispondendo a una domanda sulle dimissioni del sottosegretario all’Economia del Carroccio. “Di perdere tempo in polemiche sul passato non abbiamo voglia”, ha aggiunto Salvini.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version