Fornaro attacca Salvini: "Parla di migranti perché è ossessionato dalla Meloni"
Top

Fornaro attacca Salvini: "Parla di migranti perché è ossessionato dalla Meloni"

Il capogruppo alla Camera di Liberi e Uguali: "Sterili e ingiustificate le critiche della Lega all'operato della ministra dell'Interno, Lamorgese"

Federico Fornaro, Leu
Federico Fornaro, Leu
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Agosto 2021 - 19.20


ATF

Ha stufato e se ne andasse dal governo sarebbe meglio, anche perché combattere la variante Delta con un amico dei negazionisti in maggioranza non è la cosa più semplice.

“Salvini è ogni giorno di più ossessionato dai sondaggi in crescita della Meloni. Adesso grida all’emergenza sbarchi dei migranti sulle coste italiane, quando l’unica vera grande emergenza nazionale è riuscire a contenere la diffusione della variante delta del Covid 19.

In questa delicata fase della pandemia servono comportamenti collettivi e personali responsabili, insieme alla campagna di vaccinazione e non certo le continue fibrillazioni prodotte dalla Lega, condite da sterili e ingiustificate critiche all’operato della ministra dell’Interno, Lamorgese”.

Lo ha affermato, in una nota, il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, Federico Fornaro.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati