Lo sgradevole Gasparri: "Letta e Padoan rispondano sugli scandali del Monte dei Paschi di Siena"
Top

Lo sgradevole Gasparri: "Letta e Padoan rispondano sugli scandali del Monte dei Paschi di Siena"

In vista delle elezioni nel collegio lasciato libero da Padoan la destra comincia subito a rimestare e lo fa con l'ex missino: "La magistratura dovrebbe essere più incisiva con chi ha devastato il Monte dei Paschi"

Maurizio Gasparri
Maurizio Gasparri
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Luglio 2021 - 12.10


ATF

La campagna elettorale è cominciata e i toni sgradevoli dell’ex missino sono già partiti.  “Terrò nei prossimi giorni una lezione sul conflitto di interesse. Padoan si candida per il Pd a Siena dopo essere stato ministro dell’Economia. Poi si dimette dal Parlamento e diventa presidente dell’Unicredit. Poi l’Unicredit si appresta a rilevare il Monte dei Paschi di Siena. Nel frattempo Enrico Letta, diventato segretario del Pd, dove si candida? Alla Camera dei Deputati nel collegio di Siena lasciato libero da Padoan. E questi sono i signori che facevano le polemiche sui conflitti di interesse. Il Monte dei Paschi di Siena è il buco nero della sinistra. I debiti, gli scandali, gli sperperi del Monte dei Paschi di Siena sono la vera biografia del Pci-Pds-Pd italiano. Adesso i cittadini, già chiamati a mettere soldi in questa voragine, rischiano di pagare altri miliardi per consentire alla sinistra italiana di sistemare i propri guai.

Quello di Siena è uno scandalo gigantesco. Letta, Padoan e quant’altri ci rispondano. Tutti i cittadini che hanno i loro risparmi e i loro fondi nell’Unicredit si devono ribellare immediatamente, perché questa operazione è discutibile ed è pericolosa. Abbiamo alla guida del governo un uomo che conosce queste vicende e queste cose. Si può rimanere in silenzio? Io non rimarrò in silenzio nel Paese e nel Parlamento. La magistratura dovrebbe essere più incisiva con chi ha devastato il Monte dei Paschi di Siena e ha danneggiato per primi i cittadini della città toscana. Questa vicenda è vergognosa e la porteremo in Parlamento nelle prossime ore. Conta molto più questo scandalo che la coesione su altri versanti”. 

Lo dice il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.

Native

Articoli correlati