Nonostante la variante Delta Salvini fa il vago: "Vogliamo garantire un'estate in salute e al lavoro"
Top

Nonostante la variante Delta Salvini fa il vago: "Vogliamo garantire un'estate in salute e al lavoro"

Il leader della Lega: "Di green pass ne parleremo se e quando ce ne sarà la necessità. Fragili e anziani sono coperti all'80%. Se aumentano i contagi, ma diminuiscono i morti e i ricoverati, con questa malattia dovremo convivere"

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Luglio 2021 - 19.28


ATF

Il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine dell’inaugurazione del nuovo point della Lega per la raccolta firma per il referendum sulla giustizia, ha parlato del green pass e dello spunto, sulla falsa riga francese, rilanciato nelle ultime ore da Speranza.
Di green pass “ne parleremo se e quando ce ne sarà la necessità”.
“Adesso chiediamo attenzione e rispetto delle regole, però non possiamo terrorizzare la gente prima del tempo – ha aggiunto -. Quindi se ce ne sarà la necessità, vedremo se investire in sicurezza”. 
Noi vogliamo garantire un’estate in salute e al lavoro – ha detto ancora Salvini -.
Fortunatamente la situazione è positiva e il piano vaccinale corre. Abbiamo archiviato i ritardi di Conte e Arcuri e grazie a Draghi e Figliuolo tutti quelli che vogliono mettersi in sicurezza possono farlo”.
Salvini ha ricordato che “fragili e anziani sono coperti all’80%. Se aumentano i contagi, ma diminuiscono come oggi i morti e i ricoverati, con questa malattia dovremo convivere”.

Leggi anche:  Salvini usa la giornata della violenza contro le donne per fare propaganda xenofoba contro gli immigrati
Native

Articoli correlati