Morra vuole tornare in gioco: "Condivido le idee di Grillo, a disposizione per un M5s visionario"
Top

Morra vuole tornare in gioco: "Condivido le idee di Grillo, a disposizione per un M5s visionario"

Il presidente della commissione Antimafia che al momento è fuori dal gruppo

Nicola Morra
Nicola Morra
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Giugno 2021 - 19.56


ATF

La crisi in atto nel M5s sta richiamando l’attenziaone dei fuoriusciti del Movimento che non hanno accettato di sostenere il governo Draghi, ma che ora, visto il momento, sono pronti a rimettersi in gioco in questo grande marasma. 
“Sono pronto per mettermi a disposizione di un Movimento 5 Stelle visionario e leader-less. Il Movimento ha scelto di eleggere un Comitato direttivo eletto dagli iscritti, ho sempre condiviso questa direzione”. Lo scrive l’ex senatore M5s e presidente della commissione Antimafia, Nicola Morra. “Se si vuole cambiare il mondo – sottolinea Morra – un utopista folle riesce molto di più di realisti opportunisti”.
Il testo integrale del  post
Lettera ai folli, ai liberi, ai forti.
Cari folli, caro folle, in Italia e non solo siamo in tanti che vogliamo iscriverci al club degli amici dei mulini a vento! Perché se si vuole cambiare il mondo un utopista folle riesce molto di più di realisti opportunisti…
Sono pronto per mettermi a disposizione di un MoVimento 5 Stelle visionario e leader-less. 
Il MoVimento ha scelto di eleggere un Comitato direttivo eletto dagli iscritti, ho sempre condiviso questa direzione. C’ero, ci sono e ci sarò.

Native

Articoli correlati