Salvini continua a far perdere tempo: "Senza l'ideologia pronto a votare il Ddl Zan anche domani"
Top

Salvini continua a far perdere tempo: "Senza l'ideologia pronto a votare il Ddl Zan anche domani"

Il capo della Lega: "Contrari all'introduzione di nuovi reati d'opinione e il fatto che alcuni temi arrivino sui banchi di scuola dei bambini. Letta? Non mi ha risposto"

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Giugno 2021 - 10.57


ATF

Continua ad insistere sull’ideologia all’interno del ddl Zan, certificando come per lui siano minime le cose da cambiare all’interno della legge.

La verità è che nella Lega vorrebbero smantellare questo decreto e farlo a loro piacimento, come dimostrano le parole di Fedriga dei giorni scorsi.

“Noi siamo disponibili a votare anche domani la proposta di legge che aumenta le pene per chi aggredisce, per chi discrimina sulla base della vita sessuale, della razza, della religione, ognuno è libero di vivere la vita come vuole. Quello che noi, come tante associazioni e la Santa Sede abbiamo contestato, è l’introduzione di nuovi reati d’opinione e il fatto che alcuni temi arrivino sui banchi di scuola dei bambini di sei anni e penso che a quell’età debba essere la famiglia a dover affrontare quelle scelte”.

Così Matteo Salvini parlando del ddl Zan: “Se Pd e 5 Stelle preferiscono continuare con l’ideologia non fanno un buon servizio a gay, trans e lesbiche ma li usano, invece io vorrei proteggere qualcuno. Ho mandato un messaggio a Letta la scorsa settimana e manco mi ha risposto”.

Leggi anche:  La Lega pronta ad aprire le porte a Marco Rizzo, Borghi: "La pensiamo nella stessa maniera su tante cose..."
Native

Articoli correlati