Michetti si affida a Berlusconi per la corsa al Campidoglio: "Verrà a sostenerci"
Top

Michetti si affida a Berlusconi per la corsa al Campidoglio: "Verrà a sostenerci"

Il candidato della destra a sindaco di Roma: "Si è soffermato sul tema della sicurezza urbana e del necessario rafforzamento dei servizi sociali per i cittadini"

Enrico Michetti
Enrico Michetti
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Giugno 2021 - 17.36


ATF

Il candidato a sindaco di Roma, Enrico Michetti, a margine di un evento di Forza Italia a Roma, svolto oggi insieme a Simonetta Matone ha successivamente sentito telefonicamente Silvio Berlusconi.
“Sono rimasto colpito dall’amore del Presidente Berlusconi per la città e per la completa conoscenza delle priorità da affrontare. Lo ringrazio di cuore per tutto quello che sta facendo. Mi ha promesso che verrà di persona a Roma per sostenerci appena gli sarà possibile e non vedo l’ora di conoscerlo di persona”.
Con Simonetta Matone, in particolare, “Berlusconi si è soffermato sul tema della sicurezza urbana e del necessario rafforzamento dei servizi sociali per i cittadini. Il Cavaliere ha terminato la telefonata con il magistrato romano dando un grandissimo incoraggiamento per l’inizio della campagna elettorale”.

Leggi anche:  Marina Berlusconi a testa bassa contro Report che ha parlato dei legami di Silvio con Cosa Nostra e la nuova inchiesta
Native

Articoli correlati