Le mezze falsità di Gasparri: "Silenzio delle menti progressiste su Saman"
Top

Le mezze falsità di Gasparri: "Silenzio delle menti progressiste su Saman"

L'ex missino di Forza Italia tenta come altri di usare il caso della ragazza per criminalizzare l'immigrazione. Ma dimentica Bonaccini e la sindaca di Novellare

Maurizio Gasparri
Maurizio Gasparri
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Giugno 2021 - 17.04


ATF

Un intervento strampalato, come sempre e anche abbastanza disinformato: perché una presa di posizione ferma e decisa è stata presa al presidente dell’Emilia Romagna Bonaccini e nella ‘rossa’ Novellara tutti si stano mobilitando perché ci sia verità e giustizia per la ragazza, a partire dalla sindaca Elena Carletti, che è di sinistra.
Inolte la comunità dei pakistani in Italia, definiti come gli immigrati odiati, si sta dando fare perchè sia fatta luce sulla vicenda della ragazza ed aiutare altre persone che trovano in situazioni simili alla sua.
A parte qualche timido tweet dell’ex presidente della Camera, continua il silenzio del mondo di sinistra, femminista, ‘zanista’, sulla scomparsa di Saman, la ragazza pakistana che potrebbe essere stata uccisa per aver rifiutato un matrimonio combinato dalla famiglia. In altri casi ci sarebbero state insurrezioni, manifestazioni e fiaccolate per chiedere la verità.
Conduttori di talk show di sinistra e belle menti progressiste continuano a tacere perché dire qualcosa su Saman potrebbe apparire incompatibile con il politically correct immigrazionista a cui si ispirano tutte le Murgia e tutte le personalità di un certo mondo.
Pure Saviano non diffonde editoriali e video su questa vicenda e come lui tanti tacciono. Sconcertante anche il fatto che l’Ucoii, l’organizzazione del mondo islamico, lanci fatwe.
In Italia non c’è bisogno di pronunciamenti religiosi ma di indagini di polizia e di severa applicazione del codice penale. Forme laiche, visto che da noi vige il principio di libera Chiesa in libero Stato e non che tutto dipende dalle fatwe dei fondamentalisti in salsa islamica. Riflettiamo su questa tragedia che prende contorni sempre più orrendi, ma anche sull’ipocrisia del mondo femminista, ‘zanista’ e di sinistra che tace perché queste tragedie a loro evidentemente interessano poco”.
Lo ha dichiarato il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri.

Native

Articoli correlati