E anche oggi le solite rampogne degli amici dei fan di Bolsonaro e Trump, ossia due negazionisti che hanno portato al disatro il loro paese per non avere avuto il coraggio di prendere misure severe per non scontentare il partito del ‘business’.
“Leggo con sconcerto la dichiarazione del senatore Maurizio Gasparri, che definisce ‘assurde’ le misure anti-Covid. A Gasparri voglio ricordare che senza quelle misure l’Italia oggi non starebbe tornando a una vita sempre più vicina alla normalità”.
Lo afferma Sandra Zampa, responsabile Salute del Pd.
“Credo dunque -aggiunge- che, a differenza di lui, la gran parte del Paese sia grata al ministro Speranza per le sue decisioni e mi pare che i sondaggi effettuati settimanalmente, da ultimo quello diffuso ieri sera da ‘Di Martedì’, lo confermino ampiamente”.
“Riguardo la partecipazione alle trasmissioni televisive, credo che al ministro vada riconosciuta sobrietà e senso della misura. Uno dei problemi con cui gli italiani si sono dovuti misurare durante questa emergenza, invece, sono state le polemiche strumentali e di parte, come quella che oggi solleva il senatore Gasparri”, conclude l’esponente Dem.
Argomenti: covid-19