Meloni novella Bolsonaro: "Vedremo chi voterà contro il coprifuoco"
Top

Meloni novella Bolsonaro: "Vedremo chi voterà contro il coprifuoco"

La capa di Fratelli d'Italia continua nella sua compagna contro le misure di contenimento

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Aprile 2021 - 15.57


ATF

Sarebbe troppo difficile concentrarsi sui reali problemi del paese che la pandemia ha accentuato?

Come Salvini, la fascio-negazionista Meloni torna a tuonare contro le restrizioni Covid, un argomento popolare, andando a invadere quello che è il territorio di propaganda prediletto del leader leghista.

La capa di Fratelli d’Italia continua a ribadire come il coprifuoco sia inutile, quanto è stato chiarito che più si fa tardi la sera e più diventa difficile controllare gli assembramenti, che portano inevitabilmente a un maggior numero di contagi

“Oggi vedremo chi avrà il coraggio di sostenere in Aula l’Odg di Fratelli d’Italia per abolire il coprifuoco”, scrive su Facebook Giorgia Meloni, in un post nel quale aggiunge: “Fratelli d’Italia continuerà a battersi, in Parlamento e fuori, per abolire questa misura folle e dannosa”.

”Le tasse diminuiranno o si seguirà una linea sinistra?” –  “Sulla riforma del fisco lei stesso, presidente Draghi, ha detto di non essere in grado di dirlo quando ci sarà. Capisce, che questa non è una cosa secondaria. Le tasse intendiamo tagliarle o , atteso che nella sua maggioranza la parte del leone la fa la sinistra, continuiamo a colpire i professionisti e le categorie produttive come piace a loro?”, chiede nel suo intervento alla Camera.

Leggi anche:  Giorgia Meloni, gli studenti e la criminalizzazione del dissenso

Fratelli d’Italia contro il coprifuoco – ll governo “non trova il modo di uscire dall’impasse sul coprifuoco, la maggioranza sta ancora litigando”, dice invece il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida, parlando della riformulazione dell’ordine del giorno sul coprifuoco che il governo vorrebbe proporre al partito.

 “Sentiremo qual è la proposta, se la formula fosse ‘l’impegno a valutare’ sarebbe una presa in giro che non possiamo accettare”, ha aggiunto.

Native

Articoli correlati