Franco Mirabelli, senatore di area Pd, riguardo la mobilitazione di molti esponenti del morto dello spettacolo e della cultura per l’approvazione del Ddl Zan, hacommentato che “c’è chi non riesce a uscire dalla strumentalizzazione di un testo che è un provvedimento di civiltà. Speriamo solo che dopo questo passaggio non ci siano più scuse” ha aggiunto, riferendosi alla riassegnazione di altri 4 ddl simili, passaggio dopo il quale – si spera – il ddl sarà calendarizzato.
“Il presidente ritiene di dover mettere insieme lo Zan con altri disegni di legge – spiega Mirabelli – poi serve un passaggio con Casellati che ci auguriamo avvenga già oggi o domani in modo da andare in ufficio di presidenza nella prossima settimana. Ci siamo impegnati a discutere la questione nel merito, evitando scivolate ideologiche che creano un clima negativo che non aiuta nessuno. Siamo convinti che è un provvedimento importante, oggi abbiamo fatto un piccolo passo avanti”.
Mirabelli (Pd): "Il Ddl Zan è un provvedimento di civiltà, basta strumentalizzazioni"
Il senatore del Pd: "Speriamo solo che dopo questo passaggio non ci siano più scuse" ha aggiunto, riferendosi alla riassegnazione di altri 4 ddl simili"
Preroll AMP
globalist Modifica articolo
7 Aprile 2021 - 15.08
ATF AMP
Leggi anche: Emilia-Romagna e Umbria: vittoria nella del centro-sinistra, il Pd targato Schlein vola