Letta blocca ancora l'aventurismo di Salvini: "Si riaprirà quando i dati lo consentiranno"
Top

Letta blocca ancora l'aventurismo di Salvini: "Si riaprirà quando i dati lo consentiranno"

Il segretario del Pd: "Presto un intervento per sostenere le attività che restano oggi chiuse a garanzia della nostra salute"

Enrico Letta
Enrico Letta
Preroll

globalist Modifica articolo

31 Marzo 2021 - 16.25


ATF

Ancora una volta, anche se in maniera elegante, replica al’avventurismo di Salvini che nonostante gli ospedali al collasso e i gravi rischi per la salute degli italiani parla solo di riaperture.
“In un giro di ascolto di imprese e sindacati esprimo 2 priorità: ancora uno sforzo di rigore per fermare contagi e decessi, poi si riaprirà, quando i dati lo consentiranno. E presto un intervento per sostenere le attività che restano oggi chiuse a garanzia della nostra salute”.
 Lo ha scritto il segretario del Pd, Enrico Letta.
Malpezzi: Letta valorizza il lavoro dei gruppi parlamentari
Con Letta oggi è andata molto bene ed è stata anche un’occasione per vedere Debora nel suo nuovo ruolo, sono finite giornate abbastanza complicate e poi con il segretario ci siamo dati delle prossime scadenze di qui a una settimana per capire come valorizzare i gruppi parlamentari, cosa che il segretario vuole fare. Un bel gioco di squadra nel rispetto nell’autonomia dei ruoli di ciascuno”. Lo dice la capogruppo del Pd al Senato, Simona Malpezzi, a Immagina.
“Camera e Senato stanno votando la risoluzione del Pnnr e ci sono tanti obiettivi, credo sia giusto che i senatori e i deputati che hanno lavorato a questo siano valorizzati”.

Leggi anche:  Michele De Pascale: breve storia del giovane dirigente del Pd eletto presidente dell'Emilia Romagna
Native

Articoli correlati