Primi apprezzamenti dal M5s a Letta, Conte: "Tanti obiettivi su cui è necessario il confronto"
Top

Primi apprezzamenti dal M5s a Letta, Conte: "Tanti obiettivi su cui è necessario il confronto"

Dopo le parole di Letta, il ministro D'Incà: "È il momento di guardare insieme nella stessa direzione e verso il futuro"

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Marzo 2021 - 16.04


ATF

Nel giorno dell’insediamento di Enrico Letta alla guida del Pd, sono arrivate le prime reazioni positive da parte di altri componenti della squadra di governo.

Dopo le parole di Letta, che ha archiviato il mito dell’autosufficienza del Pd, l’idea delle alleanze prende corpo.
I primi apprezzamenti sono arrivati dal M5s, a cominciare dall’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

“Auguri di buon lavoro al nuovo segretario del Partito Democratico @EnricoLetta. Nel suo intervento ha indicato tanti obiettivi sui quali è assolutamente necessario il confronto e il comune impegno per il bene del Paese”.

Le parole del ministro D’Incà – “Buon lavoro al neo eletto segretario del Pd Enrico Letta e grazie a Nicola Zingaretti per il grande lavoro svolto in questi anni. Letta ha rivolto parole di grande attenzione al MoVimento 5 Stelle e alla nuova fase che si aprirà con Giuseppe Conte. È il momento di guardare insieme nella stessa direzione per dare all’Italia una prospettiva politica che guardi al futuro, all’Italia del 2050, ai giovani e alla centralità che avrà nei prossimi anni il tema della #Transizione Ecologica”, scrive su Fb il  ministro pentastellato dei Rapporti con il Parlamento.

Leggi anche:  Michele De Pascale: breve storia del giovane dirigente del Pd eletto presidente dell'Emilia Romagna
Native

Articoli correlati