Fornaro (Leu): "Bene Draghi sul nuovo scostamento di bilancio, ma approvare decreto Sostegni"
Top

Fornaro (Leu): "Bene Draghi sul nuovo scostamento di bilancio, ma approvare decreto Sostegni"

Il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera: "Andiamo nella giusta direzione di continuare a proteggere imprese e cittadini dagli effetti negativi. Cancelliamo anche le cartelle esattoriali"

Federico Fornaro
Federico Fornaro
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Marzo 2021 - 11.52


ATF

L’annuncio di un nuovo scostamento di bilancio del premier Draghi, avvenuto ieri dopo la visita all’hub vaccinale di Fiumicino trova d’accordo Liberi e Uguali.

Il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, Federico Fornaro ha dichiarato il suo appoggio a Draghi: “Un nuovo scostamento di bilancio va nella giusta direzione di continuare a proteggere imprese e cittadini dagli effetti negativi determinati dalla pandemia. Servono altre risorse per le nuove restrizioni ma è urgente approvare il decreto sostegni con i 32 miliardi dell’ultimo scostamento. Servirebbe anche non buttare risorse cancellando le cartelle esattoriali a quei soggetti che da questa pandemia non hanno avuto alcun danno o riduzione di fatturato. Non è solo una questione di giustizia fiscale ma anche di corretta allocazione delle risorse pubbliche”.

Native

Articoli correlati