Meloni accusa la 'sinistra' di omertà sull'Arabia Saudita: casomai quello è il suo 'beniamimo' Trump
Top

Meloni accusa la 'sinistra' di omertà sull'Arabia Saudita: casomai quello è il suo 'beniamimo' Trump

La capa di Fratelli d'Italia usa il caso Salman-Renzi per una serie di accuse che non non stanno né in cielo né in terra

Steve Bannon e Giorgia Meloni
Steve Bannon e Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Febbraio 2021 - 15.47


ATF

L’estremista di destra dimentica che a proteggere l’Arabia Saudita, a coprire le responsabilità del principe ereditario Salman sull’omicidio di Khashoggi e a riempire gli arsenali di Riad di armi è stato il suo beniamino Donal Trump, il golpista che lei ha definito difendere del cristianesimo.
Né risulta che quando lei era al governo abbia chiesto l’interruzione dei rapporti con l’Arabia Saudita o cose del genere.
Piuttosto che ha fatto quando molte organizzazioni hanno chiesto lo stop alla vendita di armi a Riad?
E oggi Giorgia Meloni (che Moni Ovadia – che ha e avrà sempre la nostra stima – con un eccesso di di bonrà ha definito politica di altissimo livello) che ha detto? “L’intelligence Usa collega direttamente l’atroce omicidio del giornalista Jamal Khashoggi in Turchia alla famiglia reale saudita e in particolare al principe ereditario Mohammad bin Salman, che avrebbe dato l’ordine di sequestrarlo e farlo a pezzi per le critiche che muoveva al regime saudita. Si tratta dello stesso principe elogiato servilmente da Matteo Renzi come fautore di un nuovo Rinascimento. Ma non è solo Renzi che deve chiarire i suoi rapporti col principe saudita, sono anche tutti quei partiti, sinistra in testa, che hanno sempre taciuto sugli Stati integralisti islamici che in nome della Sharia calpestano ogni diritto umano nei loro territori e diffondono propaganda islamista che avvelena il mondo musulmano e crea l’humus nel quale cresce il terrorismo che insanguina l’Europa. Fratelli d’Italia è da sempre l’unica forza politica che ha il coraggio di denunciare i metodi usati da Stati fondamentalisti come l’Arabia Saudita o il Qatar, abituati a comprarsi il sostegno e l’omertà di media e partiti politici”.
Ovviamente si tratta di menzogne: deve trovare qualcuno di sinistra che inneggi alla sharia o che non si sia battuto per il rispetto dei diritti umani.

Leggi anche:  Meloni, Trump, Musk e la verità di Prodi: piace all'establishment perché obbedisce
Native

Articoli correlati