Parla perfino la Santanchè: "Politicanti che si arroccano nel palazzo per spartirsi ruoli e incarichi"
Top

Parla perfino la Santanchè: "Politicanti che si arroccano nel palazzo per spartirsi ruoli e incarichi"

L'estremista di destra di Fratelli d'Italia interviene sulla crisi con le solite parole piene di acrimonia

Briatore e Santanché
Briatore e Santanché
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Febbraio 2021 - 16.32


ATF

Qual è il senso dell’autocritica dell’estremista di destra che questa estate si batteva per il ‘ballo’ libero?
Ora dicono tutti gli esperti che l’estate senza regole è stata la premessa per la seconda andata e perdere tutto il vantaggio accumulato.
Ma a giugno, luglio e agosto basta rivedere le dichiarazioni della destra e i comportamenti dei suoi militanti per capire che molto dovrebbero nascondersi invece di pontificare.
“Si è concluso da poco il tavolo tecnico sul programma di fine legislatura della spaesata maggioranza giallorossa. Dopo due mesi dall’apertura di una frattura dell’asse dei partiti di maggioranza non sono mai riusciti a sedersi intorno ad un tavolo per confrontarsi è abbastanza imbarazzante che ci sia voluta una crisi formale e l’intervento del presidente della repubblica per indurli a pensare a cosa vorrebbero fare per salvare il paese dalla crisi sanitaria, economica ed educativa”.

Così la senatrice Daniela Santanchè, di Fratelli d’Italia.
“Ma chi ci crede che in poche ore risolvano nodi come il piano vaccinale, l’emergenza occupazionale, la ripartenza della scuola, la stesura del Recovery plan, lo sblocco delle opere infrastrutturali. Il mandato esplorativo a Fico è una perdita di tempo, l’Italia ha bisogno di un Governo forte e coeso non di un gruppo di politicanti che si arroccano nel palazzo per spartirsi ruoli e incarichi”, conclude l’esponente di Fdi.
Ma la Santanché non sta anche lei in un ‘palazzo”? E Berlusconi, come la quale stava prima, non spartiva con altri ruoli e poltrone? E dove Fratelli d’Italia amministra non spartisce con altri ruoli e incarichi?

Leggi anche:  Marina Berlusconi a testa bassa contro Report che ha parlato dei legami di Silvio con Cosa Nostra e la nuova inchiesta
Native

Articoli correlati