Il Natale 'cristiano' della Lega in salsa xenofoba: "I clandestini mantenuti negli hotel"
Top

Il Natale 'cristiano' della Lega in salsa xenofoba: "I clandestini mantenuti negli hotel"

Dopo la cancellazione dei decreti Salvini continua la campagna dell'estrema destra contro i cosiddetti 'immigrazionisti'

Stefano Candiani
Stefano Candiani
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Dicembre 2020 - 18.28


ATF

Gli stereotipi abbondano nelle dichiarazioni provenienti dal Carroccio.
A parlare questa volta è Stefano Candiani, senatore della Lega e già Sottosegretario al Ministero dell’Interno: ”Gli italiani scopriranno e subiranno gli effetti negativi delle scelte sconsiderate della maggioranza giallorossa e dei tanti immigrazionisti come Fratoianni quando ci ritroveremo regolarizzati gli spacciatori nelle piazze e i clandestini torneranno ad essere mantenuti negli alberghi a far niente, il tutto a spese degli italiani”.

Candiani poi aggiunge: ”È incredibile come la priorità della sinistra e del governo siano i clandestini nonostante ci sia una pandemia in atto. Immigrati che una volta arrivati in Italia possono trasformarsi in terroristi come nel caso di Nizza e che, sbarcando senza alcun controllo, mettono in pericolo loro stessi e la già instabile situazione sanitaria del nostro territorio”.

 

Leggi anche:  La Lega pronta ad aprire le porte a Marco Rizzo, Borghi: "La pensiamo nella stessa maniera su tante cose..."
Native

Articoli correlati