Meloni la demagoga: "Il 2 giugno contro il governo che sana i clandestini e libera i mafiosi"
Top

Meloni la demagoga: "Il 2 giugno contro il governo che sana i clandestini e libera i mafiosi"

La capa di Fratelli d'Italia vuole dare voce a milioni di italiani che chiedono libertà e orgoglio. E se ci aspettiamo libertà e orgoglio dall'estrema destra siamo messi male...

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Maggio 2020 - 13.13


ATF

Sono estremisti di destra e vengono da un partito, il Msi, guidato da fascisti e che non si è mai liberato dal virus fascista, che è quello della dittatura e della leggi razziali, prodromiche allo sterminio degli ebrei
E come potrebbero fare a meno di vagonate di vittimismo, demagogia e esagerazioni?
“Il prossimo 2 giugno daremo voce a milioni di italiani che chiedono libertà e orgoglio. Sarà un’iniziativa non tradizionale che permetterà il pieno rispetto di regole e disposizioni per la sicurezza. Tenetevi pronti”.

Lo scrive Giorgia Meloni leader di Fdi su Facebook, e spiega in un video che il 2 giugno “è il giorno in cui gli italiani tornano a parlare di libertà e di orgoglio”, con un evento che “ovviamente vorremmo condividere con tutto il centrodestra”.
Il tutto nel rispetto delle regole sulla distanza tra le persone e sul divieto di spostamenti tra regioni, ma ciò “non significa che con la fantasia non si possano trovare gli strumenti per manifestare il proprio dissenso verso un governo che ha limitato la libertà degli italiani a colpi di decreto, che non ha ancora dato alle aziende le risposte di cui hanno bisogno per che sta lì a occuparsi delle sanatorie indiscriminate degli immigrati clandestini e della scarcerazione di centinaia di boss mafiosi. Vogliamo dire che la pazienza è finita”.

Leggi anche:  Femminicidio, Meloni rilancia le scombinate dichiarazioni di Valditara

A proposito di limitare le libertà degli italiani, se ci credessero sul serio dovrebbero essere i primi a chiedere di vietare gli omaggi a Mussolini, ossia al dittatore criminale che privò l’Italia della libertà.

Invece sono impegnati in una mezza ‘guerra fredda’ con gli altri eestremisti di destra della Lega su chi mette i cappello sulle iniziative.

 

Native

Articoli correlati