L'ipocrita condanna di Salvini a Junior Cally, Orfini: "Hai dato della bambola gonfiabile alla Boldrini"
Top

L'ipocrita condanna di Salvini a Junior Cally, Orfini: "Hai dato della bambola gonfiabile alla Boldrini"

Il deputato Pd non ci sta alla condanna di Salvini del cantante Junior Cally, al centro della bufera per i suoi testi pieni di volgarità contro le donne

Matteo Orfini
Matteo Orfini
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Gennaio 2020 - 12.01


ATF

Da parte di Salvini sono venuti insulti sessisti che ora rendono la sua condanna al cantante Junior Cally, in piena bufera per i suoi testi pieni di volgarità contro le donne, abbastanza ipocrita. Il suo tweet non ha fatto altro che complicare le cose (“Lo fai a casa tua” ha scritto, riferendosi agli stupri e alle violenze), e c’è infatti chi gli fa notare tutte le sue contraddizioni, come Matteo Orfini, deputato Pd: “Diciamo che la condanna alla violenza sulle donne non e’ molto credibile quando viene da uno che porto’ su un palco una bambola gonfiabile per offendere Laura Boldrini. Ma soprattutto, che diamine vuol dire lo fai a casa tua e non in diretta Rai? Caro Salvini, la maggior parte degli episodi di violenza sulle donne avvengono proprio tra le mura domestiche”.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati