Lo sventola-rosari Salvini: "I ‘kompagni’ sfruttano il Vangelo per aprire i porti, mi fanno schifo"
Top

Lo sventola-rosari Salvini: "I ‘kompagni’ sfruttano il Vangelo per aprire i porti, mi fanno schifo"

Salvini mette alla gogna alcuni contestatori a Vibo Valentia e ha il coraggio di scrivere che gli 'fa schifo' chi usa il Vangelo per fare politica

Salvini che bacia il rosario
Salvini che bacia il rosario
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Dicembre 2019 - 16.48


ATF

Salvini tira fuori e bacia il rosario ad ogni occasione, dice di sapere che Conte mente sul Mes perché glielo ha detto la Madonna di Medjugorje, sta basando la sua campagna elettorale di dicembre sulla difesa del Vangelo e dei valori cristiani, però poi se qualcuno gli ricorda cosa c’è veramente scritto sul Vangelo si offende.

In un tweet, Salvini ha postato il video di alcuni contestatori a Vibo Valentia che hanno cantato Bella Ciao e hanno spiegato – anche con toni accesi – perché sono contro Salvini. Uno dei manifestanti, sul finire del video, urla: “Gesù Cristo non ti vota”.

Da questa brevissima frase Salvini, sapendo che i suoi elettori si bevono qualsiasi cosa, scrive: “I “Kompagni” a Vibo Valentia invocano il Vangelo per giustificare l’apertura dei porti… mi fate schifo! Il 26 gennaio, nonostante le minacce e gli insulti della sinistra, vinceremo per i calabresi”. 

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati