Fondi Lega, Mattarella ignora Salvini: "assolutamente non parlo"

Neanche una parola del presidente della Repubblica sull'incontro chiesto dal leader leghista dopo la sentenza della Cassazione sui 49 milioni di euro da sequestrare al Carroccio

Sergio Mattarella
Sergio Mattarella
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

6 Luglio 2018 - 13.11


ATF AMP

Nessun commento e nessuna parola sul caso dei fondi della Lega da parte del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il capo dello Stato non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione sull’incontro al Quirinale richiesto a più riprese da Salvini dopo la sentenza della Cassazione sui 49 milioni di euro da sequestrare alla Lega.
“Assolutamente non parlo”, ha detto Mattarella a margine della visita in Lituania. “L’hanno disturbata anche qui…”, aveva domandato un giornalista con riferimento alla richiesta di un incontro della Lega ma il presidente della Repubblica si è allontanato sussurrando: “assolutamente non parlo”.
Il silenzio scelto dal presidente della Repubblica è arrivato poco dopo la nuova richiesta di un incontro da parte del vicepremier e ministro dell’Interno Salvini. “Il presidente – ha detto il leader della Lega al termine di una conferenza stampa al Viminale – è in viaggio. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Spero di avere il prima possibile la gioia e l’onore di conferire con il presidente della Repubblica. Io chiedo e poi attendo rispettosamente la fissazione di una data per parlare delle tante cose belle che stiamo facendo come ministero”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version