Salvini fuori controllo: la Nato ci difenda dai migranti. Bombardando?
Top

Salvini fuori controllo: la Nato ci difenda dai migranti. Bombardando?

Il ministro dell'Interno continua a cavalcare l'odio: le Ong sono taxi del mare. Gli unici pericoli per l'Italia arrivano da sud

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Giugno 2018 - 20.11


ATF

Prima la crisi diplomatica con la Tunisia, oggi il battibecco con Malta, accusata di dire “sempre no”, salvo poi incassare la replica infastidita de La Valletta.

Adesso la richiesta alla Nato di intervenire per proteggere l’Italia dall’invasione di migranti (e terroristi) che arriva da Libia e Tunisia.
Qualcuno continua a dire che Matteo Salvini è solo una macchietta. Altri che uno pericoloso e che le sue campagne di odio provocheranno problemi nella nostra politica estera e l’aumento di intolleranza tra di noi.
Che ha detto lo xenofobo leghista? “Da ministro dell’Interno ogni mattina ho le immagini con il posizionamento delle navi delle Ong nel Mediterraneo. Alcune fanno volontariato, altre fanno affari”, ha dichiarato il ministro dell’Interno Salvini. “C’è un preciso disegno al limite delle acque territoriali della Libia per fungere da taxi”, ha aggiunto.
Poi ha aggiuntio spiegando la sua posizione genuflessa nei confronti di Putin: “Io sono per la Nato ma siamo sotto attacco. L’Italia è attaccata non da est ma da sud, dai numerosi barconi in partenza da Libia e Tunisia. Chiedo alla Nato che ci difenda”.
La Nato deve difendere l’Italia dai migranti? E come? Bombardando o mitragliando?

Leggi anche:  Rutte: "Il percorso verso la Nato dell'Ucraina è irreversibile"
Native

Articoli correlati