Top

Forza Nuova sceglie la sua nuova testimonial: Debora Serracchiani

Dopo le dichiarazioni dell'esponente dem sullo stupro, Forza Nuova l'ha scelta come nuova testimonial per l'ultima campagna social

Il manifesto di Forza Nuova con Debora Serracchiani
Il manifesto di Forza Nuova con Debora Serracchiani

Desk1

13 Maggio 2017 - 17.27


Preroll

Dal Pd a Forza Nuova: è il destino toccato a Debora Serracchiani, divenuta per le sue ultime dichiarazioni sullo stupro (“La violenza sessuale è un atto odioso e schifoso sempre, ma risulta socialmente e moralmente ancor più inaccettabile quando è compiuto da chi chiede e ottiene accoglienza nel nostro Paese”), la testimonial della nuova campagna politica di Forza Nuova.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La presidente dem del Friuli Venezia Giulia, finita già nel mirino del web, è stata scelta per una nuova (e imbarazzante) campagna sui social: il volto della Serracchiani – e la sua frase – sono accostati strumentalmente allo slogan “la realtà è più forte di ogni ideologia buonista”.

Middle placement Mobile

L’offensiva lanciata dal “partito” di Roberto Fiore – che già due sentenze della Cassazione (2010 e 2011) hanno ritenuto legittimo equiparare a una formazione “antisemita” e “nazifascista” –  contro “ogni ideologia buonista” ha scelto questa nuova provocazione: una donna, del Pd per giunta, scelta come proprio sponsor. Ma stavolta la Serracchiani se l’è proprio andata a cercare.

Dynamic 1

 

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage