M5s: la Bedori ha messo a disposizione la sua candidatura

Patrizia Bedori non avrebbe mai convinto i vertici del Movimento, in particolare Gianroberto Casaleggio. Poco visibile e competitiva per diventare sindaco di Milano.

Patrizia Bedori
Patrizia Bedori
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

12 Marzo 2016 - 15.59


ATF AMP

La candidata sindaco a Milano per il Movimento 5 Stelle, Patrizia Bedori, ha messo a disposizione la sua candidatura, dopo un confronto con gli attivisti milanesi: secondo quanto si è appreso, deciderà insieme a loro entro l’inizio della prossima settimana se restare in campo o ritirarsi. La sua candidatura non avrebbe ancora convinto tutti, creando malumore all’interno del Movimento 5 Stelle.

Top Right AMP

Le voci di questa mattina. Sono voci, ancora non confermate ma sempre più insistenti quelle che rivelano che sarebbe a un passo dal ritiro la candidata sindaco a Milano del M5s, Patrizia Bedori.

La grillina, scelta con una consultazione dei meetup cittadini sarebbe intenzionata a lasciare la corsa a Palazzo Marino. La candidata dei 5stelle non avrebbe mai convinto i vertici del Movimento, in particolare Gianroberto Casaleggio. Bedori, ieri avrebbe condiviso la volontà di ritirarsi con gli attivisti del Movimento a lei più vicini.

Dynamic 1 AMP

La donna ha 52 anni ed è Consigliera di zona 3 a Milano, disoccupata aveva vinto le primarie del Movimento a novembre ma è sempre rimasta dietro le quinte, poco visibile, non si è mai realmente presentata alla città.

Di questo carattere schivo se ne sono accorti tutti soprattutto Gianroberto Casaleggio, milanese d’adozione, ha lo studio della sua Associati in centro – a due passi dalla Scala, di fronte alla casa del Manzoni. Il cofondatore del movimento ha del pragmatismo, per questo ha spesso ribadito che tocca darsi una mossa, fare di più, essere incisivi, imporsi nel dibattito.

FloorAD AMP
Exit mobile version