Alberi tagliati, Celentano le canta a Pisapia che nega: noi siamo rock
Top

Alberi tagliati, Celentano le canta a Pisapia che nega: noi siamo rock

Il sindaco però risponde su Twitter: 'Caro Adriano, Milano è rock perché dal 2011 ha 70mila nuovi alberi e 3 milioni di mq di verde in più'.

Alberi tagliati, Celentano le canta a Pisapia che nega: noi siamo rock
Preroll

Desk2 Modifica articolo

23 Luglio 2015 - 11.37


ATF
“Un altro pezzo della via Gluck sta per essere SGOZZATO”, con queste parole Adriano Celentano ha iniziato un post apparso sul blog ufficiale dell’artista per commentare l’abbattimento di oltre 500 alberi a Milano per la costruzione di una nuova linea della metropolitana. “L’amministrazione Pisapia – ha aggiunto il molleggiato – ha dato il via allo scempio, e da stanotte alle quattro è iniziato lo sciagurato abbattimento di 573 alberi per la maggior parte secolari”.



Grillo con Celentano. A far eco al post di Celentano, anche Beppe Grillo secondo cui la giunta Pisapia è complice dello scempio dei tagli degli alberi a Milano: “A danno della salute dei cittadini e contro la loro volontà alle 4 di oggi, di notte come i ladri, è iniziato l’inutile abbattimento di 573 alberi, molti dei quali secolari, nella zona di Viale Argonne a Milano”, ha scritto il leader del Movimento 5 Stelle. “L’amministrazione comunale – ha continuato Grillo – è complice di questo scempio che devasta uno dei polmoni verdi della città. La voce dei cittadini è rimasta inascoltata. Sinistra, ecologia e libertà di farsi i cazzi propri. Partito di Pisapippa ci vediamo alle elezioni”.



La risposta di Pisapia. Ma non è tardata ad arrivare la risposta del primo cittadino di Milano. Giuliano Pisapia ha scelto twitter per rispondere a Celentano. Il sindaco ha scritto: “Caro Adriano, Milano è rock perché dal 2011 ha 70mila nuovi alberi e 3 milioni di mq di verde in più. E due nuove metro”.








Leggi anche:  Rod Stewart e Adriano Celentano: due voci inconfondibili del rock che attraversano le generazioni
Native

Articoli correlati