Grillo: se M5s non vincerà potrei farmi da parte
Top

Grillo: se M5s non vincerà potrei farmi da parte

Il comico parla a La Maddalena: chiunque faccia parte di questo sistema non deve più stare al potere ma se gli italiani li voteranno ancora potrei andarmene.

Grillo: se M5s non vincerà potrei farmi da parte
Preroll

Desk Modifica articolo

2 Agosto 2014 - 11.27


ATF

Beppe Grillo ha rinnovato l’intenzione di farsi da parte nel caso di sconfitta elettorale del M5S. «Chiunque faccia parte di questo sistema non deve più stare al potere ma se gli italiani voteranno ancora per loro vorrà dire che ho sbagliato per sette anni e sono pronto a farmi da parte», ha detto il leader cinquestelle appena giunto a La Maddalena.
Il comico genovese ha puntato il dito contro il sistema degli appalti pubblici di opere iniziate e non compiute. «Le grandi opere sono fatte in modo da non essere realizzate, per andare avanti con l’emergenza», ha affermato. Bisogna «tenere alta l’attenzione su uno scempio che oltraggia la bellezza di questa isola e la sua ricchezza, sperperando il suo pil».
Bossi il più grande statista degli ultimi 50 anni. «Bossi è stato il più grande statista degli ultimi cinquant’anni, ha denunciato le storture romane e stava con le gente, in mezzo alla gente, ma poi ha fatto società con Roma ladrona – ha sempre detto Grillo a La Maddalena-. Forse non lui, ma il suo partito ha fatto affari con gli altri partiti, noi siamo diversi, non facciamo affari e non facciamo alleanze».

Native

Articoli correlati