Il leghista Salvini contro Grillo: è facile dire vaffa
Top

Il leghista Salvini contro Grillo: è facile dire vaffa

Il candidato alla Segreteria Federale del Carroccio si lancia contro il vday di M5s: «Noi rispondiamo con i fatti concreti e così la gente tornerà a seguirci».

Il leghista Salvini contro Grillo: è facile dire vaffa
Preroll

Desk2 Modifica articolo

1 Dicembre 2013 - 12.36


ATF

Oggi a Genova il congresso Provinciale della Lega Nord, proprio nel giorno del terzo Vaffa Day di Bepper Grillo. Matteo Salvini, eurodeputato della Lega Nord e segretario della Lega Lombarda, candidato alla Segreteria Federale del movimento, punta il dito contro M5s: “Dire vaffanculo è facile, così prendi i voti una volta o forse due, ma la terza volta li prendi se dai una mano ai cassaintegrati e ai disoccupati così come la Lega sta facendo dove amministra”.

“Il Vaffa Day e il voto a Grillo? Noi rispondiamo con i fatti concreti e così la gente tornerà a seguirci”, ha aggiunto. “Un conto è il ‘vaffa..’, un altro conto sono le battaglie concrete”, ha detto Salvini. “E poi c’è la battaglia delle battaglie che, per quanto ci riguarda, è contro il mostro europeo e la moneta unica che è una moneta criminale. Contiamo di recuperare tanti voti anche in Liguria, smettendola di litigare, perchè quando litighiamo la gente non ci vota, ma portando a casa risultati concreti da Roma sui porti liguri che sono dissanguati da Roma e sulle dogane che sono un massacro per tutte le imprese liguri, e da Bruxelles, che sta ammazzando la pesca, la floricoltura, l’agricoltura e l’artigianato”.

Leggi anche:  Treni bloccati e Salvini finisce nel mirino: "Il peggior ministro dei trasporti della storia"

Il leghista poi ha aggiunto: “Sono pronto a mettermi a disposizione. I problemi sono molti e l’Europa sta schiacciando l’Italia. Gli errori italiani comunque sono molti ma i vincoli di Bruxelles sono inaccettabili. Gli errori del passato fatti dalla Lega sono già stati chiusi: ora guardiamo avanti”.

Native

Articoli correlati