Giovanardi si dissocia dal Pdl: dimissioni un errore
Top

Giovanardi si dissocia dal Pdl: dimissioni un errore

Il senatore Pdl contrario alle dimissioni di massa: abbiamo argomenti formidabili per inchiodare il Pd, così invece passiamo dalla parte del torto.

Giovanardi si dissocia dal Pdl: dimissioni un errore
Preroll

Desk3 Modifica articolo

28 Settembre 2013 - 10.51


ATF

«Chi mette in crisi il Paese è il Pd, mentre con le dimissioni rischiamo di passare dalla ragione al torto». Lo ha affermato, in un’intervista, il senatore del Pdl Carlo Giovanardi, che ha definito le dimissioni di massa «un errore madornale».

«Sono il primo a dire che il Pd vuole fare una mascalzonata a far decadere Berlusconi applicando la retroattività alla legge Severino, stracciando la Costituzione e le nostre regole giuridiche fondamentali. Per questo la mia idea – ha spiegato Giovanardi – è che un secondo dopo che il Pd avrà votato la decadenza, non esisterà più una maggioranza di governo».

«Troppi, anche nel Pdl, non hanno letto le carte e sparacchiano cose a caso. Mentre abbiamo argomenti formidabili per inchiodare il Pd», ha detto Giovanardi, secondo cui «l’unica strada percorribile è mandare la legge Severino alla Corte costituzionale».

[GotoHome_Torna alla Home]
Leggi anche:  Tagli alla legalità: il Pd denuncia il governo per il disimpegno su mafia, corruzione e giustizia
Native

Articoli correlati