Continuano le liti accese all’interno del Pdl, tra coloro che, apparentemente uniti attorno al loro capo Silvio Berlusconi, sono in realtà “divisissimi” tra loro e non fanno altro che sputarsi veleno l’uno contro l’altro.
La protagonista dell’ultimo scontro pdiellino è stata ancora una volta Daniela Santanchè che ha duramente criticato i vertici del Pdl.
Dopo lo scambio di battute al vetriolo di ieri su Twitter con Maurizio Gasparri, la Santanchè oggi ha definito Fabrizio Cicchitto «una macchietta, uno che fa ridere».
In una intervista la Santanchè, rispondendo alla domanda su perchè Cicchitto “ce l’abbia così tanto con lei”, risponde: «Fabrizio è una macchietta, uno che fa ridere. Quando lo vedo sono baci e abbracci e davanti a me non ha mai osato fare una critica».
Dura la replica di Cicchitto. «Che in un momento cosi drammatico come l’attuale, Daniela Santanchè quotidianamente insulti qualcuno del Pdl è la dimostrazione di quanto sia consapevole della serietà della situazione», ha attaccato, «quanto al sottoscritto: quello che penso gliel’ho sempre detto a voce e per iscritto. Come lei sa benissimo».
[GotoHome_Torna alla Home]Argomenti: pdl silvio berlusconi