Epifani su Berlusconi: la sentenza c'è, ora rispettatiamola
Top

Epifani su Berlusconi: la sentenza c'è, ora rispettatiamola

Il segretario del Pd si rivolge ai suoi: sarebbe singolare che il Senato votasse contro una decisione della Cassazione: la sentenza si rispetta e si applica.

Epifani su Berlusconi: la sentenza c'è, ora rispettatiamola
Preroll

Desk2 Modifica articolo

2 Agosto 2013 - 19.29


ATF

Per noi, e vale per chiunque, quando c’è una sentenza di questa natura la sentenza si rispetta e si applica”. Non lascia dubbi la posizione espressa dal segretario del Pd, Guglielmo Epifani, sull’atteggiamento che il partito adotterà in seguito alla [url”sentenza di condanna espressa ieri sera dalla Corte di Cassazione nei confronti dell’ex premier Silvio Berlusconi”]http://www.globalist.ch/Detail_News_Display?ID=47426&typeb=0&Per-Berlusconi-la-condanna-e-definitiva[/url].

“Da questa affermazione – ha spiegato Epifani a margine di una festa del Pd a Castelfranco Emilia nel modenese – scaturiscono poi anche dei comportamenti in parlamento che siano coerenti con questa posizione, e mi pare anche una posizione di buon senso. Sarebbe anche singolare – ha concluso Epifani riferendosi a un eventuale voto del parlamento per ratificare la decadenza dell’ex premier Berlusconi – che si votasse in difformità di una sentenza della Corte di Cassazione, l’organo supremo che mette la parola fine alle sentenze e ai processi”.

Leggi anche:  Michele De Pascale: breve storia del giovane dirigente del Pd eletto presidente dell'Emilia Romagna
Native

Articoli correlati