Che ne pensate della difesa di Alfano sul caso Ablyazov?

Il ministro dell'Interno continua a negare di essere stato informato sulla vicenda di Alma Shalabayeva e di sua figlia. Cosa ne pensate? Votate il sondaggio.

Che ne pensate della difesa di Alfano sul caso Ablyazov?
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

16 Luglio 2013 - 22.03


ATF AMP

Il ministro dell’Interno Angelino Alfano continua a dire che si tratta di una vicenda di cui non era stato informato. Continua a negare l’evidenza? Continua a nascondere qualcosa? Oggi Alfano ha riferito sul caso dell’espulsione di Alma Shalabayeva e di sua figlia al Senato e alla Camera leggendo le 13 pagine della relazione del capo della polizia Alessandro Pansa.

Top Right AMP

«Nessun ministro del governo» è stato informato di quanto avvenuto, ha ribadito Alfano, sottolineando che «Le espulsioni non vengono segnalate al ministro», riferendosi alla moglie del dissidente Ablyazov. «L’insistenza con la quale i diplomatici del Kazakistan si sono mossi per il rimpatrio di Alma Shalabayeva e della figlia imponenva che il ministro fosse informato», è l’accusa del ministro dell’Interno e vicepremier.

La difesa davanti ai parlamentari, che in realtà non è stata altro che la lettura della relazione, ha scatenato subito molti commenti da tutte le forze politiche. Voi cosa ne pensate? Votate il sondaggio di Globalist.

Dynamic 1 AMP
Perfetta, il ministro degli Interni non sapeva niente

Il ministro degli Interni è stato tenuto all’oscuro dalla polizia

Il ministro degli Interni è stato tenuto all’oscuro da Berlusconi

Dynamic 1 AMP

Difesa poco credibile, hanno fatto un favore al governo kazako ma devono negare

Josefa Idem si è dimessa per molto ma molto meno

Forse il Pd dovrebbe prendere una posizione meno pavida

Dynamic 1 AMP

Non dimentichiamo che il Parlamento crede che Ruby sia la nipote di Mubarak

FloorAD AMP
Exit mobile version