Giarrusso contro Nuti: denunci in Procura o si dimetta
Top

Giarrusso contro Nuti: denunci in Procura o si dimetta

Continuano le scintille all'interno dei grillini. Il senatore siciliano a brutto muso contro il nuovo capogruppo alla Camera.

Giarrusso contro Nuti: denunci in Procura o si dimetta
Preroll

Desk3 Modifica articolo

14 Giugno 2013 - 22.11


ATF

Continuano le polemiche sul caso Nuti e sulla compravendita morale e politica da lui allarmata all’interno del M5s.

«Se Nuti ha notizia di una compravendita è suo dovere andare in Procura. Altrimenti sono fatti inventati e mi troverei costretto a chiedere la sua espulsione perché così si sta diffamando il Movimento». Lo ha affermato il senatore del M5s Mario Michele Giarrusso dopo le dichiarazioni di Nuti, il quale su facebook stamattina aveva lanciato l’allarme: «Sappiamo con certezza che c’è in atto una compravendita morale e politica dei nostri parlamentari ad opera di persone esterne al Movimento. Abbiamo ogni giorno il coraggio di fare i nomi del malaffare in Aula, non avremo timore di fare i nomi di chi, da tempo fuori dal movimento, tenta di colpirlo per antichi rancori e oscuri interessi».

Al capogruppo dei grillini aveva già risposto l’esponente dell’ufficio di Presidenza del Gruppo Pd della Camera, Ettore Rosato: “Fate i nomi di chi avrebbe provato a comperare i vostri parlamentari. Altrimenti è solo un grande polverone di cui voi stessi pagherete le conseguenze”.

Leggi anche:  Tagli alla legalità: il Pd denuncia il governo per il disimpegno su mafia, corruzione e giustizia
[GotoHome_Torna alla Home]
Native

Articoli correlati