Il fuorionda di Grillo: «Napolitano mi è piaciuto molto»
Top

Il fuorionda di Grillo: «Napolitano mi è piaciuto molto»

Grillo e i capigruppo 5 stelle commentano l'incontro con il Capo dello Stato: «Dobbiamo trovare un altro nome, non chiamarlo più Morfeo». Ecco il video.

Il fuorionda di Grillo: «Napolitano mi è piaciuto molto»
Preroll

Desk Modifica articolo

25 Marzo 2013 - 18.08


ATF

Ieri L’Arena di Massimo Giletti, su Rai Uno, ha mandato in onda un interessante fuori onda raccolto subito dopo l’incontro fra la delegazione del Movimento 5 Stelle ed il Capo dello Stato Giorgio Napolitano. Nel breve filmato si vedono Vito Crimi e Roberta Lombardi (rispettivamente capigruppo del Movimento 5 Stelle al Senato ed alla Camera) che commentano a caldo con Beppe Grillo l’esito dell’incontro con Napolitano.

Dopo un confortante “ce la siamo cavata bene”, si passa ai giudizi sul comportamento del Presidente, che Crimi sostiene di aver trovato “più sveglio del solito”. Opinione condivisa anche da Beppe Grillo, che conferma: “Dobbiamo smetterlo di chiamarlo Morfeo” (il riferimento è ovviamente al modo in cui il capo politico del Movimento ha sempre chiamato Napolitano). Fino a lasciarsi scappare un signicativo: “Mi è piaciuto. Mi è piaciuto molto”.

Leggi anche:  M5s, Todde traccia la linea: "Abbandonare il passato anti-sistema, non possiamo solo fare testimonianza"
Native

Articoli correlati