Berlusconi contestato dalle Femen a seno nudo

Tre ragazze hanno aspettato il Cavaliere al seggio elettorale e l'hanno contestato aspramente al grido di: basta Berlusconi. Sono state bloccate dalla polizia.

Berlusconi contestato dalle Femen a seno nudo
Preroll AMP

Desk Modifica articolo

24 Febbraio 2013 - 13.29


ATF AMP

Per il re del Bunga bunga potrebbe essere stata una bella sorpresa, oppure il segno della legge del contrappasso: tre ragazze a seno nudo appartenenti al gruppo delle Femen, hanno contestato Silvio Berlusconi non appena è entrato all’interno del seggio di via Scrosati a Milano. “Basta Berlusconi, basta
Berlusconi” hanno urlato le 3 ragazze tutte a torso nudo con scritto “basta Berlusconi” anche sul petto e sulla schiena. Immediata la reazione delle forze dell’ordine.

Top Right AMP

Una delle 3 ragazze è stata subito portata via mentre altre 2, entrambe straniere, una sicuramente francese, sono state molto a fatica controllate dalle forze dell’ordine all’esterno del seggio, sotto una fitta nevicata. Una in particolare, bionda e francese, è stata portata via dai carabinieri, trattenuta braccia e gambe, mentre continuava a urlare “basta Berlusconi”.

[GotoHome_Torna alla Home]
FloorAD AMP
Exit mobile version