Omofobia: picchia il figlio gay con una chiave meccanica, arrestato

Un uomo di 48 anni è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti nei confronti del figlio di 15 anni. Alla base del conflitto tra i due ci sarebbe stata l'incapacità del padre di accettare l'orientamento sessuale del ragazzo

Omofobia: picchia il figlio gay con una chiave meccanica, arrestato
Omofobia
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

18 Gennaio 2025 - 11.55


ATF AMP

Un grave episodio di violenza familiare si è verificato a Napoli, dove un uomo di 48 anni è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti nei confronti del figlio di 15 anni. Alla base del conflitto tra i due ci sarebbe stata l’incapacità del padre di accettare l’orientamento sessuale del ragazzo.

Top Right AMP

Secondo le indagini dei carabinieri, il padre avrebbe inviato minacce al figlio tramite messaggi su WhatsApp, persino mentre quest’ultimo si trovava a scuola. In un recente episodio di aggressione, l’uomo avrebbe colpito il giovane con una chiave meccanica, provocandogli lesioni al volto, al collo e alle gambe. Le ferite riportate dal ragazzo sono state giudicate guaribili in tre giorni.

Il quarantottenne è stato arrestato in flagranza differita e trasferito nel carcere di Poggioreale, dove rimane in attesa di giudizio.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version