Accoltella a morte un 16enne, fermato nella notte un ragazzo di 17 anni
Top

Accoltella a morte un 16enne, fermato nella notte un ragazzo di 17 anni

Bologna, alle ore 22.30, le volanti sono intervenute in via Piave per la segnalazione di una aggressione tra più persone. Nella lite, pochi minuti prima dell'arrivo dei poliziotti, un ragazzo ha estratto un coltello con cui ha colpito altri due giovani.

Accoltella a morte un 16enne, fermato nella notte un ragazzo di 17 anni
Squadra mobile
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Settembre 2024 - 09.17


ATF

E’ stato arrestato il 17enne che nella notte ha accoltellato a morte un 16enne a Bologna, nel corso di una lite con altri due minori. Il giovane è stato trasportato all’Ospedale Maggiore a è deceduto poco dopo per le lesioni riportate. 

L’altro ragazzino rimasto ferito è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni. La Polizia di Bologna è intervenuta intorno alle 22.30 e, dopo alcune ore di indagini, ha individuato e fermato un minore, la cui posizione è attualmente al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Ieri sera, spiega la Questura in una nota, intorno alle ore 22.30, le volanti sono intervenute in via Piave per la segnalazione di una aggressione tra più persone. Nella lite, pochi minuti prima dell’arrivo dei poliziotti, un ragazzo ha estratto un coltello con cui ha colpito altri due giovani.

Leggi anche:  Bologna, il sindaco Lepore condanna gli atti vandalici contro la sinagoga dopo il corteo per Ramy Elgami
Native

Articoli correlati