Tre giovani torturati per ore in una casa: arrestate quattro persone

A dicembre, a Benevento, tre giovani, di cui uno minorenne, sono stati sottoposti a ore di tortura da quattro individui, che li hanno colpiti ripetutamente con calci alla testa, con le sedie, e con un manganello,

Tre giovani torturati per ore in una casa: arrestate quattro persone
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

9 Marzo 2024 - 12.37


ATF AMP

A dicembre, a Benevento, tre giovani, di cui uno minorenne, sono stati sottoposti a ore di tortura da quattro individui, che li hanno colpiti ripetutamente con calci alla testa, con le sedie, e con un manganello, oltre ad utilizzare un coltello per infliggere ferite e sottoporli a ulteriori torture, compresa l’umiliazione di costringerli a pulire il proprio sangue. Gli aggressori hanno anche simulato di tagliare loro le mani con il coltello, il tutto mentre li minacciavano gravemente e li offendevano.

Top Right AMP

L’avvio delle indagini

 I carabinieri di Benevento e della stazione di San Leucio hanno ricostruito quanto accaduto: tutto è iniziato quando i militari, nel corso di controlli, hanno fermato a dicembre un’auto: a bordo c’erano due adulti e un ragazzo con ferite sul volto. Da lì sono iniziate le indagini, dopo che i carabinieri non hanno creduto alla versione fornita. Si è così capito che i tre giovani si erano recati in un’abitazione di Benevento per risolvere pacificamente un litigio accaduto alcuni giorni prima con dei coetanei.

Dynamic 1 AMP

Le torture

 Lì però sono stati sequestrati per diverse ore all’interno dell’abitazione, percossi e torturati, anche con l’uso di armi dai quattro uomini destinatari delle misure cautelari. Due dei giovani sono stati sottoposti a un trattamento degradante per la loro dignità per diverse ore nella notte tra il 17 e il 18 dicembre. Alle tre vittime sono stati sottratti anche cellulare, somme di denaro e l’autovettura con la quale erano giunti in Benevento. L’auto, in particolare, era stata utilizzata dai sequestratori per trasportare le vittime agli sportelli bancari automatici e costringerle a effettuare prelievi da conti correnti. 

FloorAD AMP
Exit mobile version