A Olbia sono spariti da 5 giorni due adolescenti di 15 e 17 anni, Karol Canu e Giuseppe Contini. Le ricerche continuano, questa mattina si sono concentrate su una montagna, dopo l’avvistamento di due figure della medesima altezza dei due.
I genitori con alcuni volontari si sono recati sul posto ma non si trattava dei due ragazzi scomparsi. Si continua a lavorare sulle celle che hanno agganciato i due cellulari, irraggiungibili da giovedì. Non è da escludere un allontanamento volontario da parte dei due ragazzi.
L’ultima volta che Giuseppe Contini e Karol Canu sono stati visti si trovavano in un bar di via Roma a Olbia. Giuseppe è alto un metro e 80, pesa 75 chili e ha una cicatrice sul sopracciglio destro; quando è uscito di casa giovedì 25 gennaio indossava dei jeans neri con strappi, una felpa nera e rossa con cappuccio, un piumino nero, stivaletti tipo Timberland di colore nero.
Karol è alto un metro e 72 e pesa 70 chili: al momento della scomparsa era vestito completamente di nero con cappello, felpa, pantalone di tuta e scarpe Nike. Porta un orecchino al lobo sinistro e indossa una collana. Le ricerche sono coordinate dalla prefettura di Sassari e affidate agli agenti della polizia e agli uomini dell’arma.