Federica Sciarelli, storica conduttrice di “Chi l’ha visto?”, è lei stessa protagonista di un ritrovamento di una persona scomparsa. E’ accaduto nel weekend tra Maccarese e Palidoro, litorale poco a nord di Roma. La conduttrice, infatti, ha ritrovato un 15enne sparito circa tre ore prima dalla spiaggia libera di Maccarese. L’adolescente camminava disorientato sul bagnasciuga ed è stato intercettato dalla Sciarelli.
Le ricerche erano già in corso, anche con l’ausilio di un elicottero dei vigili del fuoco e una motovedetta della capitaneria di porto. Sciarelli, dopo aver fermato il ragazzo, ha avvisato i carabinieri ed è rimasta con lui mentre arrivavano i genitori. La notizia è stata condivisa nel profilo Twitter della redazione di `Chi l’ha visto?´ che da anni si occupa proprio di persone scomparse.
«Sta bene il ragazzo scomparso sul litorale di Roma. Mentre erano in corso le ricerche, è stato notato intorno alle 16 sulla spiaggia di Palidoro davanti all’ospedale Bambino Gesù da Federica Sciarelli, che è rimasta con lui mentre arrivavano i genitori», ha annunciato sui social la trasmissione televisiva.
Argomenti: Roma