Casal Palocco, ipotesi doppio sorpasso a velocità folle: le telecamere di un autobus sveleranno la dinamica...

Casal Palocco, l'ipotesi è che l’auto degli youtuber avesse tentato un doppio sorpasso a 160 km/h. A chiarire la dinamica dello schianto potrebbe arrivare il supporto delle telecamere di un autobus dell'Atac.

Casal Palocco, ipotesi doppio sorpasso a velocità folle: le telecamere di un autobus sveleranno la dinamica...
Matteo Di Pietro
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

21 Giugno 2023 - 11.54


ATF AMP

L’incidente di Casal Palocco a Roma, costato la vita al piccolo Manuel Proietti, potrebbe esser stato causato da un doppio sorpasso a velocità folle tentato dalla Lamborghini guidata da Matteo Di Pietro, lo youtuber dei The Borderline. A chiarire la dinamica dello schianto potrebbe arrivare il supporto delle telecamere di un autobus dell’Atac.

Top Right AMP

Gli investigatori, infatti, sono entrati in possesso di immagini, registrate da un autobus, del momento in cui la Lamborghini guidata da Matteo Di Pietro ha travolto la Smart. I video, come riportato da Repubblica, sono stati forniti proprio dall’azienda del trasporto pubblico. L’ipotesi è che l’auto degli youtuber avesse tentato un doppio sorpasso a 160 km/h, in base ai calcoli tra la distanza percorsa da un punto all’altro del quartiere in pochi secondi. 

Le telecamere interne possono inquadrare anche ciò che avviene all’esterno dell’autobus. E a queste si potrebbe aggiungere un video ripreso da un altro bus che si trovava dietro la Smart, a bordo della quale, oltre al piccolo Manuel Proietti, viaggiavano la madre e la sorellina.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version