Cinque giovanissimi muoiono nella notte, ennesima strage sulle strade di Roma

Roma, un auto su cui viaggiavano cinque ragazzi tra i 17 e i 21 anni si è ribaltata più volte, per cause ancora da accertare, causando la morte di tutti i passeggeri eccetto un sesto, che si trova in ospedale. 

Cinque giovanissimi muoiono nella notte, ennesima strage sulle strade di Roma
Il gravissimo incidente in cui hanno perso la vita 5 ragazzi a Roma.
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

27 Gennaio 2023 - 09.18


ATF AMP

Ancora una tragedia sulle strade di Roma, con cinque giovanissimi che hanno perso la vita in un grave incidente stradale. E’ accaduto nella notte, sulla Via Nomentana a Fonte Nuova: un auto su cui viaggiavano cinque ragazzi tra i 17 e i 21 anni si è ribaltata più volte, per cause ancora da accertare, causando la morte di tutti i passeggeri eccetto un sesto, che si trova in ospedale. 

Top Right AMP

Stando a una prima ricostruzione dei militari, intorno alle 2 di notte la Fiat Cinquecento su cui viaggiavano cinque giovani in direzione Roma ha perso il controllo ed è finita contro un palo della luce nei pressi dell’Ufficio Postale al centro della frazione Tor Lupara.

Quattro dei giovani a bordo dell’auto sarebbero morti sul colpo, un quinto durante il trasporto in ospedale. Le vittime sono: Alessio Guerrieri, 21 anni, Flavia Troisi, 17, Valerio Di Paolo, 21, Giulia Scalvo, 17, Simone Ramazzotti, 21. L’unico sopravvissuto, il ventunenne Leonardo Chiapparelli, è stato trasportato all’ospedale Sant’Andrea in codice rosso.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version