Milano, violenza di gruppo in un motel su una donna conosciuta in discoteca: arrestati tre giovani
Top

Milano, violenza di gruppo in un motel su una donna conosciuta in discoteca: arrestati tre giovani

Dopo essere stata avvicinata da uno dei tre albanesi con cui ha concordato una prestazione sessuale a pagamento da consumarsi preso un lussuoso albergo del centro, è stata invece condotta in un Motel di Cornaredo contro la sua volontà.

Milano, violenza di gruppo in un motel su una donna conosciuta in discoteca: arrestati tre giovani
Violenza sessuale
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Novembre 2022 - 12.45


ATF

Tre giovani di origine albanese sono stati arrestati per violenza sessuale ai danni di una 23enne. Abusi che sono avvenuti nella notte tra 2 e 3 maggio scorso in un motel in zona Saronno dopo che la ragazza aveva conosciuto uno dei tre in un locale in zona corso Como a Milano. Proprio nel locale milanese la vittima aveva concordato una prestazione sessuale con il coetaneo, ma invece di dirigersi in un hotel poco distante l’ha portata fuori città. Da rapporto consenziente la serata si è trasformata in violenza sessuale di gruppo a cui avrebbero partecipato oltre al 23enne anche il fratello e il cugino.

Dalle indagini condotte si è accertato che la vittima, nel corso della nottata trascorsa all’interno di una discoteca della zona della movida di Corso Como, dopo essere stata avvicinata da uno dei tre albanesi con cui ha concordato una prestazione sessuale a pagamento da consumarsi preso un lussuoso albergo del centro, è stata invece condotta in un Motel di Cornaredo dove, differentemente da quanto precedentemente pattuito in via consensuale, è stata costretta a subire, mediante atti di violenza fisica ed a turno da tutti e tre gli indagati, ripetuti atti sessuali contro la sua volontà e con modalità a cui la stessa si è opposta invano.

Leggi anche:  Bidello di 47 anni arrestato con l'accusa di violenza su un giovane di 15 anni: il ragazzo era andato a casa dell'uomo

L’azione si è protratta per tutta la notte e la prima mattinata del 3 maggio 2022 e cessava solo nel primo pomeriggio dello stesso giorno quando gli indagati hanno lasciato repentinamente la camera dell’albergo consentendo alla vittima di poter andare via ed allertare i soccorsi. Due degli odierni arrestati sono stati condotti presso il carcere di San Vittore, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, mentre ad un terzo già detenuto per altra causa è stato notificato il provvedimento.

Native

Articoli correlati