Omicidio Serena Mollicone, il pm accusa: "L'assassino è Marco Mottola"
Top

Omicidio Serena Mollicone, il pm accusa: "L'assassino è Marco Mottola"

Marco Mottola è uno dei tre imputati accusati di omicidio volontario e occultamento del cadavere assieme al padre Franco, ex comandante della caserma dove è stato ritrovato il corpo di Serena e alla moglie Anna Maria.

Omicidio Serena Mollicone, il pm accusa: "L'assassino è Marco Mottola"
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Luglio 2022 - 15.00


ATF

Serena Mollicone è stata uccisa da Marco Mottola. Questo è quanto ha affermato in un aula dal pm di Cassino, nel corso della requisitoria nel processo per la morte di Serena Mollicone, assassinata il 1 giugno del 2001 nella caserma dei carabinieri di Arce.

Marco Mottola è uno dei tre imputati accusati di omicidio volontario e occultamento del cadavere assieme al padre Franco, ex comandante della caserma e alla moglie Anna Maria. Gli altri due imputati sono il luogotenente Vincenzo Quatrale e l’appuntato dei carabinieri, Francesco Suprano. 

“La notte tra 1 e 2 giugno del 2001 Franco e Anna Maria Mottola trasferiscono il corpo di Serena Mollicone nel bosco di Fonte Cupa. A conferma di questo oltre che ai tabulati telefonici anche la testimonianza di un carabiniere che colloca la presenza di Anna Maria Mottola fuori dalla caserma dopo la mezzanotte”. Lo ha ricostruito il pm Siravo nel corso della requisitoria che è ancora in corso nell’aula di corte d’assise

Native

Articoli correlati