Top

Treviso, bambina precipita dal terrazzo e un passante la prende al volo

La piccola stava giocando sul terrazzo da sola con il tablet, mentre i genitori erano all'interno dell'appartamento, e quando il tablet le è scivolato dalle mani cadendo in strada, la piccola si è sporta troppa nel tentativo di recuperarlo.

Treviso, bambina precipita dal terrazzo e un passante la prende al volo

globalist

22 Giugno 2022 - 12.43


Preroll

A Treviso, una bimba di quattro anni è precipitata dal terrazzo, ma un passante è riuscita a prenderla al volo evitando il peggio. La piccola stava giocando sul terrazzo da sola con il tablet, mentre i genitori erano all’interno dell’appartamento, e quando il tablet le è scivolato dalle mani cadendo in strada, la piccola si è sporta troppa nel tentativo di recuperarlo ed è precipitata a sua volta nel vuoto. Grande lo spavento di genitori e presenti. Sconosciute le generalità del suo salvatore.

OutStream Desktop
Top right Mobile

L’uomo aveva assistito alla caduta del tablet e volgendo lo sguardo in alto ha compreso il pericolo che stava correndo la bambina sul terrazzo. Così, quando è caduta, è stato pronto a prenderla al volo in braccio, senza che potesse riportare conseguenze nel precipitare.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage