Top

Violenza sessuale,Paul Haggis resta agli arresti, il Gip: "Incapace di controllare i propri istinti"

Haggis è accusato di violenza sessuale e per questo è agli arresti domiciliari da domenica scorsa in un albergo di Ostuni.

Violenza sessuale,Paul Haggis resta agli arresti, il Gip: "Incapace di controllare i propri istinti"

globalist

22 Giugno 2022 - 22.42


Preroll

Resta agli arresti: il registra premio Oscar Paul Haggis deve restare agli arresti domiciliari per violenza sessuale perché «le modalità del fatto» contestate «sono sintomatiche di assoluta incapacità dell’indagato di controllare i propri istinti e di desistere dai propri propositi, in un contegno di prevaricazione e dominanza».

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo scrive il gip di Brindisi Vilma Gilli nelle sette pagine dell’ordinanza di custodia cautelare con le quali stasera non ha convalidato il fermo del premio Oscar per mancanza del pericolo di fuga, ma ha emesso nei suoi confronti ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per violenza sessuale ai danni di una 28enne inglese.

Middle placement Mobile

Il fatto che lo stesso Haggis – argomenta il giudice – sia parte di una causa civile promossa contro di lui dinanzi alla Corte Suprema Usa per fatti di violenza sessuale è «allo stato segnale di possibile inclinazione a delinquere in ambito sessuale da parte dell’indagato»

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage